#COVID19INFO

Magazine digitale lanciato dal Gruppo GVS con un obiettivo educativo

Condividiamo il nostro know how su dispositivi di protezione individuale e prodotti di filtrazione medicale e forniamo informazioni utili e attendibili per affrontare l’emergenza CoVid-19.

2

SITI PRODUTTIVI GVS IN ITALIA

dedicati alla produzione di maschere

14

SITI PRODUTTIVI GVS NEL MONDO

coinvolti nella produzione di maschere e filtri per ventilatori polmonari

300

PERSONE IN ITALIA
che lavorano ogni giorno per Rispondere all’esigenza di maschere Legata all’emergenza CoVid-19 

PARTECIPA AL WEBINAR

“UNA MASCHERA PUÒ SALVARE UNA VITA QUALE INDOSSARE E COME INDOSSARLA”

MERCOLEDÌ 14 APRILE DALLE ORE 12:00 – ALLE ORE 13:00

MERCOLEDÌ 14 APRILE DALLE ORE 18:00 – ALLE ORE 19:00

GVS CONSIGLIA

Esistono alcune differenze tra le maschere FFP2 e FFP3. Guarda il video cartoon e Scopri le principali informazioni su questo argomento.

Quanto conosci i dispositivi di protezione individuale? Scoprilo completando il nostro quiz!

Test della barba & maschere di protezione

La barba degli uomini può ridurre l’efficacia delle maschere di protezione. Mentre alcuni tipi di barba sono adattabili alle maschere, altri no. GVS consiglia di controllare sempre l’aderenza della maschera e di adattare anche gli elastici e il nasello in modo che sia ben sigillata alla propria forma del volto.

FILTRI & MASCHERE

GVS progetta e produce filtri aria utilizzati nel campo della protezione delle vie respiratorie che soddisfano i controlli più severi e garantiscono la conformità dei prodotti ai differenti standard richiesti in tutto il mondo. Tra questi, le maschere Elipse ed INTEGRA riutilizzabili, le maschere FFP3 e Biohazard, che garantiscono la protezione contro i rischi che si possono trovare in ambienti industriali o in situazioni in cui si entra a contatto con agenti virali.

SCOPRI DI PIÙ

GVS produce un’ampia gamma di filtri per respirazione assistita per utilizzo in anestesia e terapia intensiva, medicina respiratoria e ventilazione. Tra questi, i filtri HEPA, usati per i ventilatori polmonari nelle sale di terapia intensiva.

SCOPRI DI PIÙ

GVS E L’EMERGENZA COVID-19

Dall’inizio dell’emergenza CoVid-19, GVS sta rivestendo un ruolo fondamentale nella lotta al “nemico invisibile”, lavorando incessantemente per incrementare la capacità produttiva di maschere FFP3 e Biohazard.

La produzione dal 20 febbraio è stata interamente dedicata alla Protezione Civile e ad una serie di donazioni alla comunità locale.

Oltre a questo progetto digitale con finalità “educative”, GVS si sta impegnando in diverse iniziative come la collaborazione con l’Università di Bologna finalizzata ai test sulle maschere per i sanitari, oltre alla ricerca di un sistema per la sanificazione delle mascherine.

Letture Consigliate

April 29, 2020

RASSEGNA STAMPA: GVS & L’EMERGENZA COVID-19

April 21, 2020

CORONAVIRUS: PAROLA ALLA SCIENZA

April 15, 2020

CORONAVIRUS: INFORMAZIONI E CONSIGLI PRATICI

Maschera certificata FFP3 Riutilizzabile

Scarica il Certificato CE, la Dichiarazione di Conformità e la Scheda Tecnica della maschera FFP3 riutilizzabile che GVS produce e consegna in Italia esclusivamente alla Protezione Civile.

CERTIFICATO CEDICHIARAZIONE DI CONFORMITÀSCHEDA TECNICA

Continua a seguire il nostro magazine!

CONTATTI

GVS Corporate Office

Via Roma 50, 40069 - Zola Predosa (BO), Italy

Tel. +39 051 6176311

E-mail: info@gvs.com