Sin dalle prime fasi dell’epidemia, GVS ha fornito supporto concreto per affrontare l’emergenza Covid-19, ampliando la propria capacità produttiva di dispositivi utili per combattere l’emergenza, soprattutto in Italia, e dedicando la produzione di maschere interamente alla Protezione Civile e ad alcune donazione in favore delle comunità locali dove il Gruppo opera.

Qui di seguito una selezione della rassegna stampa dedicata alle attività di GVS in questo particolare periodo:

Corriere della Sera racconta in questa intervista al nostro CEO, Massimo Scagliarini, cosa sta facendo GVS e quali iniziative sono state intraprese per aumentare la produzione di dispositivi necessari per affrontare la pandemia, grazie anche all’aiuto del decreto Cura Italia.

Fanpage.it parla con il nostro CEO, Massimo Scagliarini, della scelta di GVS di destinare l’intera produzione delle maschere FFP3 alla Protezione Civile.

31.03.2020

Il nostro CEO, Massimo Scagliarini, racconta a La Repubblica come la richiesta di maschere di protezione sia costantemente aumentata durante le varie fasi di emergenza e abbia, di conseguenza, portato GVS ad assumere sempre più dipendenti in Italia per espandere la capacità produttiva.

Corriere della Sera riconosce lo sforzo produttivo e le risorse messe in campo per l’emergenza da GVS, fin dalle prime fasi dell’emergenza Covid-19 in Italia.

12.03.2020

Il Sole 24 Ore parla con il nostro CEO, Massimo Scagliarini, delle nuove linee di produzione di GVS in Italia, nate per fare fronte all’emergenza Covid-19, che ha moltiplicato per oltre 30 volte le normali richieste di maschere di protezione.

In questa intervista con Business Insider, il CEO Massimo Scagliarini ha raccontato come GVS, che produce maschere di protezione dal 2009, ha reagito alla grande richiesta di questi dispositivi di protezione fin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus.

Leave a Reply